Sant'Olcese, giochi e dolci con la Befana in piazza
di Redazione
Il vento blocca l'evento con la calza più lunga del mondo. Ma il divertimento non è mancato
Epifania celebrata anche a Sant'Olcese, dove il vento ha costretto a rinunciare al canonico appuntamento con la calza più lunga del mondo.
Non è mancata però l'occasione di divertirsi in questo ultimo giorno delle festività natalizie, con i bambini - ma anche qualche divertito adulto - che hanno accolto in piazza la Befana: una gran folla ha ricevuto dolciumi e regali, mentre c'è stata anche la possibilità di divertirsi con qualche gioco di gruppo.
Una giornata all'insegna del divertimento che resterà sicuramente nel cuore di tanti piccoli, molto incuriositi dalla "vecchina".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“La luce del risveglio”: Genova prima tappa del nuovo libro di Francesca Albanese
23/05/2026
di Redazione
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione

