Sant'Olcese, giochi e dolci con la Befana in piazza
di Redazione
Il vento blocca l'evento con la calza più lunga del mondo. Ma il divertimento non è mancato
Epifania celebrata anche a Sant'Olcese, dove il vento ha costretto a rinunciare al canonico appuntamento con la calza più lunga del mondo.
Non è mancata però l'occasione di divertirsi in questo ultimo giorno delle festività natalizie, con i bambini - ma anche qualche divertito adulto - che hanno accolto in piazza la Befana: una gran folla ha ricevuto dolciumi e regali, mentre c'è stata anche la possibilità di divertirsi con qualche gioco di gruppo.
Una giornata all'insegna del divertimento che resterà sicuramente nel cuore di tanti piccoli, molto incuriositi dalla "vecchina".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione
Società Dante Alighieri: tutela della lingua e della cultura italiana al primo posto
24/08/2026
di Redazione

