Sanremo: operaio investito dall'auto di due ladri in fuga

di Redazione

39 sec

Gli agenti esaminano i filmati delle telecamere del circuito di videosorveglianza

Sanremo: operaio investito dall'auto di due ladri in fuga

Un uomo di 52 anni, che stava scaricando delle bibite, nei pressi di un supermercato di passeggiata Trento e Trieste a Sanremo, è stato investito da un'auto con due persone a bordo. La coppia cercava di allontanarsi dopo aver tentato di rubare una cassa di bevande.

Sembra che uno degli occupanti dell'auto abbia provato a impossessarsi di una cassa di bevande, l'operaio se ne è accorto e l'uomo è salito in auto per fuggire. Il lavoratore ha cercato di fermarla ed è stato travolto rimanendo ferito.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e la polizia municipale. L'auto, che è stata abbandonata e ritrovata poco lontano dal luogo dell'investimento, è risultata rubata. Gli occupanti sono in fuga.

Gli agenti esaminano i filmati delle telecamere del circuito di videosorveglianza cittadino per risalire agli autori del tentato furto e dell'investimento.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.