Sanremo, “Fuori”: anteprima nazionale del film all’Ariston con Valeria Golino, Matilda De Angelis ed Elodie
di Anna Li Vigni
L'ultima opera firmata dal celebre regista Mario Martone che sarà presente alla proiezione
Sanremo accoglie un grande evento cinematografico: l’anteprima nazionale del film “Fuori”, l’ultima opera firmata dal celebre regista Mario Martone. La proiezione, mercoledì 21 maggio alle ore 20.45, sarà impreziosita dalla presenza del regista stesso e di un cast tutto al femminile che promette di lasciare il segno: Valeria Golino, Matilda De Angelis ed Elodie. Tre interpreti d’eccezione per un film che si preannuncia intenso, contemporaneo e fortemente identitario.
“Fuori” esplora, con lo sguardo profondo di Martone, i margini della società e dell’animo umano, dando voce a personaggi femminili complessi e autentici. L’anteprima sarà anche un’occasione per il pubblico di confrontarsi con gli artisti, attraverso un incontro diretto previsto al termine della proiezione.
L’evento rappresenta un momento di grande rilievo culturale per Sanremo che conferma il suo ruolo di città attenta al cinema d’autore e alla promozione della cultura cinematografica nazionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
