Sanremo, crolla un pino sulla pista ciclabile: ferito settantenne
di Redazione
Il ciclistqa è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Pista chiusa per tutto il giorno
Un ciclista di 70 anni è rimasto ferito da un pino crollato sulla pista ciclabile di Sanremo, all'altezza di Bussana.
Alcuni rami hanno travolto il ciclista che è rimasto ferito in modo non grave: una volta stabilizzato è stato portato in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la Croce Verde di Arma e la polizia locale di Sanremo.
La pista ciclabile resterà chiusa in quel tratto, almeno per tutta la giornata, per consentire il taglio e lo smaltimento dell'albero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
