Sanremo: caccia grossa al biglietto per l'Ariston, ecco come assicurarsi una poltrona per il Festival
di Redazione
La rassegna canora si terrà nella Città dei Fiori dall'11 al 15 febbraio 2025
E' scattata la corsa ai biglietti per il prossimo Festival della Canzone Italiana, che si terrà a Sanremo dall'11 al 15 febbraio 2025. La gestione della vendita dei tagliandi è stata affidata alla società TicketOne S.p.A.
Poiché i posti disponibili nel Teatro sono limitati, l'acquisto dei biglietti prevede una procedura di registrazione preliminare obbligatoria. La registrazione è partita dalle 10 di oggi fino alle 20 del 6 gennaio 2025 sul sito https://www.Sanremo2025Rai-ticketone.it. Durante la registrazione, gli utenti devono specificare il giorno e la sezione del Teatro (Platea o Galleria) per i quali intendono concorrere all'acquisto dei biglietti. Ogni utente potrà effettuare una sola registrazione. Le registrazioni duplicate, con numeri di telefono, codice fiscale o indirizzi e-mail identici, saranno annullate.
Gli utenti che completeranno correttamente la registrazione e soddisferanno i requisiti richiesti, saranno selezionati tramite un software che effettuerà una scelta casuale, alla presenza di un notaio. Successivamente, riceveranno un invito a procedere con l'acquisto di un massimo di due biglietti. È importante sottolineare che la registrazione non garantisce l'acquisto del biglietto, ma solo la possibilità di essere selezionati nel processo.
Dal 13 al 27 gennaio, gli utenti che avranno completato correttamente la registrazione e saranno selezionati tramite la procedura indicata, riceveranno una comunicazione via e-mail da TicketOne con le informazioni su come e quando acquistare il biglietto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
