Sanremo, Boeri riconfermato presidente dell'Istituto Regionale Floricoltura

di Edoardo Cozza

44 sec

Boeri è anche numero uno di Coldiretti ligure: "Sarà il mio secondo mandato, sono contento e positivo: c'è ottimo spirito di condivisione"

Sanremo, Boeri riconfermato presidente dell'Istituto Regionale Floricoltura

Gianluca Boeri, presidente regionale ligure di Coldiretti, è stato confermato per il secondo mandato quale presidente dell'Istituto Regionale per la Floricoltura, l'ente con sede a Sanremo specializzato nella ricerca applicata in floricoltura, settore su cui si basa gran parte del tessuto economico del Ponente ligure. Fanno parte del nuovo direttivo, composto da rappresentanti di enti locali, categorie e realtà agricole: Mariangela Cattaneo (imprenditrice agricola, presidente provinciale di Imperia di Cia); Gianguido Ghione (imprenditore agricolo, presidente provinciale di Confagricoltura); Enrico Zelioli (agronomo, presidente dell'Ordine degli Agronomi della provincia di Imperia) e Franco Crippa (tecnico agrario). A Cattaneo va la carica di vicepresidente.

"Sono contento e positivo per lo spirito di condivisione con cui comincia questo nuovo mandato - ha dichiarato Boeri - sono rappresentati in direttivo i delegati delle categorie agricole, di regione Liguria e degli enti locali: sarà facile mettere in comune competenze ed energie".