Sanremo, 49enne ubriaco tenta di accoltellare la madre: arrestato
di Edoardo Cozza
La donna, anziana ultraottantenne, è sfuggita alle violenze del figlio rifugiandosi da un vicino di casa
Un uomo di 49 anni, residente a Sanremo, è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti e minacce nei confronti della madre ultraottantenne con la quale abitava.
A far scattare le manette e il trasferimento in carcere, come misura cautelare disposta dal Tribunale di Imperia su richiesta della Procura della Repubblica, è stata la minaccia di morte del 49enne verso l'anziana madre, che per sfuggire alla violenza del figlio armato di coltello e alterato dall'abuso di alcol, si era rifugiata da un vicino di casa.
L'uomo, che ha alle spalle numerosi precedenti penali per reati commessi nei confronti di altre persone, era sottoposto all'obbligo di dimora in casa negli orari notturni e al divieto di avvicinamento a un'altra persona precedentemente maltrattata
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
