Sanremo 2024, lo spot del bacio promuove la Liguria: è stato già visto da oltre 40 milioni di telespettatori
di Redazione
Il presidente della Regione Toti: "Risultato incredibile"
“Il Festival di Sanremo è davvero uno degli appuntamenti più amati e seguiti dagli italiani. Lo dicono i numeri degli ascolti, da record, della 74° edizione conclusasi ieri sera. Per questo Regione Liguria ha deciso di essere presente e continua a confermare questa scelta, in particolare con la Cartolina di promozione del territorio che, nelle sue due versioni andate in onda quest’anno, alternate, nelle cinque serate, è stata vista da quasi 40milioni di telespettatori, un risultato incredibile”.
Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando i dati di ascolto diffusi dalla Rai.
“La promozione del territorio, grazie alle campagne portate avanti in questi anni – conclude Toti – ha contribuito a raggiungere risultati importantissimi dal punto di vista turistico: nel 2023 sono state 16 milioni le presenze turistiche in Liguria, numeri che sono sinonimo di lavoro, sviluppo e occupazione per tante persone”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Incontri in Blu, il 9 aprile al Galata l'apneista Davide Carrera
03/04/2026
di m.m.
Attività, proposte e iniziative: aumentano i volontari che prendono a cuore i carcerati di Marassi
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, inaugurato il villaggio di Pasqua a Palazzo Tursi
03/04/2026
di Redazione
Tosca al Teatro Carlo Felice: il capolavoro di Giacomo Puccini torna a Genova
01/04/2026
di Luca Pandimiglio

