Sanremo 2024, lo spot del bacio promuove la Liguria: è stato già visto da oltre 40 milioni di telespettatori

di Redazione

41 sec

Il presidente della Regione Toti: "Risultato incredibile"

Sanremo 2024, lo spot del bacio promuove la Liguria: è stato già visto da oltre 40 milioni di telespettatori

“Il Festival di Sanremo è davvero uno degli appuntamenti più amati e seguiti dagli italiani. Lo dicono i numeri degli ascolti, da record, della 74° edizione conclusasi ieri sera. Per questo Regione Liguria ha deciso di essere presente e continua a confermare questa scelta, in particolare con la Cartolina di promozione del territorio che, nelle sue due versioni andate in onda quest’anno, alternate, nelle cinque serate, è stata vista da quasi 40milioni di telespettatori, un risultato incredibile”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando i dati di ascolto diffusi dalla Rai.

“La promozione del territorio, grazie alle campagne portate avanti in questi anni – conclude Toti – ha contribuito a raggiungere risultati importantissimi dal punto di vista turistico: nel 2023 sono state 16 milioni le presenze turistiche in Liguria, numeri che sono sinonimo di lavoro, sviluppo e occupazione per tante persone”.