Sanremo 2024, lo spot del bacio promuove la Liguria: è stato già visto da oltre 40 milioni di telespettatori
di Redazione
Il presidente della Regione Toti: "Risultato incredibile"
“Il Festival di Sanremo è davvero uno degli appuntamenti più amati e seguiti dagli italiani. Lo dicono i numeri degli ascolti, da record, della 74° edizione conclusasi ieri sera. Per questo Regione Liguria ha deciso di essere presente e continua a confermare questa scelta, in particolare con la Cartolina di promozione del territorio che, nelle sue due versioni andate in onda quest’anno, alternate, nelle cinque serate, è stata vista da quasi 40milioni di telespettatori, un risultato incredibile”.
Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando i dati di ascolto diffusi dalla Rai.
“La promozione del territorio, grazie alle campagne portate avanti in questi anni – conclude Toti – ha contribuito a raggiungere risultati importantissimi dal punto di vista turistico: nel 2023 sono state 16 milioni le presenze turistiche in Liguria, numeri che sono sinonimo di lavoro, sviluppo e occupazione per tante persone”.
Condividi:
Altre notizie
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni