San Lorenzo al Mare, ragazzina lombarda all'ospedale per intossicazione etilica
di Redazione
Carabinieri indagano su chi possa averle venduto l'alcool
Una ragazzina di 15 anni della provincia di Monza e Brianza è finita in ospedale la scorsa notte per una intossicazione etilica. E' accaduto a San Lorenzo al mare, località turistica della provincia di Imperia. Il personale sanitario l'ha soccorsa sul posto, ma date le sue condizioni è stato deciso di portarla in ospedale a Imperia. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri. Gli accertamenti mirano a capire, se la ragazza ha bevuto in qualche locale pubblico che ha somministrato alcolici, contravvenendo alla legge oppure altrove. Con l'avvento della stagione estiva in tutta la provincia sono aumentati gli interventi per abuso di alcolici e alcuni riguardano proprio i minorenni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Campo Ligure: alla scoperta della revzora con Benvenuti in Liguria, il fornaio è l'assessore Piana
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Bellomo, presidente Cares: “Disabilità e dopo di noi, il grido d’aiuto delle famiglie”
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Sopraelevata, il futuro divide Genova: tra tunnel subportuale e una vista che molti non vogliono perdere
06/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Pallanuoto, Nervi e Voltri ripartono dai giovani: nuove squadre e piscine rilanciano una tradizione ligure
06/06/2026
di Carlotta Nicoletti

