Sampdoria, Winks operato alla caviglia: intervento riuscito

di Christian Torri

40 sec

Il calciatore avvierà nei prossimi giorni la fase di riabilitazione

Sampdoria, Winks operato alla caviglia: intervento riuscito

La Sampdoria è tornata subito ad allenarsi nella giornata di oggi in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. Seduta di scarico per i giocatori più impiegati nel match con la Fiorentina, mentre seduta regolare per il resto della rosa. Allenamenti personalizzati per Abdelhamid Sabiri e Valerio Verre; terapie per Andrea Conti e Ignacio Pussetto; convalescenza per Bruno Amione e Nicola Ravaglia. La partenza per il capoluogo piemontese è fissata per domani dopo la rifinitura.

Harry Winks invece è stato sottoposto, presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa, ad intervento di pulizia in artroscopia della caviglia sinistra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal professor Niek Van Dijk, coadiuvato dal dottor Angelo Presta, medico e ortopedico del club. Il calciatore avvierà nei prossimi giorni la fase di riabilitazione.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.