Sampdoria, vittoria per 2-0 nell'amichevole in famiglia contro la Primavera
di Redazione
Segnano Augello e Montevago. Giovedì la partenza per il ritiro in Turchia
Prima amichevole positiva per la Sampdoria. I blucerchiati hanno superato la Primavera per 2 a 0: reti di Augello e Montevago, una per tempo.
Presenti sugli spalti del campo 2 del “Mugnaini” oltre al coordinatore tecnico Mattia Baldini e al responsabile dell’Academy Giovanni Invernizzi, due vecchie conoscenze: Marco Branca, ex bomber scudettato 1990/91, e Fulvio Pea, anch’egli tricolore ma con la Primavera 2007/08. Anche Djuricic di ritorno dell'impegno Mondiale dopo l'eliminazione della Serbia è attesso direttamente in Turchia alla pari di Bereszynski.
Per quanto riguarda i singoli: differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti; cure per Ignacio Pussetto ed Harry Winks. Operativi invece Omar Colley, Mehdi Léris e Tomás Rincón, i quali proseguiranno gli allenamenti domani, martedì, e mercoledì.
Giovedì 9 dicembre partenza per la Turchia, dove la Samp lavorerà per due settimane al Calista Sports Center di Kadriye.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
