Sampdoria, il dt della Fiorentina Burdisso studia Sabiri al Mondiale
di Edoardo Cozza
Il dirigente dei viola in tribuna per Marocco-Canada: il trequartista resta nel mirino come rinforzo da regalare a Italiano
Nonostante le smentite di rito, Sabiri resta un obiettivo della Fiorentina. Secondo "firenzeviola.it", il trequartista della Sampdoria sarebbe stato visionato dal vivo dal direttore tecnico dei viola, Nicolas Burdisso, durante la gara dei Mondiali tra Canada e Marocco.
I viola, insomma, cercano un colpo per rinforzare la rosa di Italiano e Sabiri è nella lista della dirigenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
