Sampdoria, toto mister: quotazioni in rialzo per Dionisi, anche Gotti resta papabile
di Maria Grazia Barile
Per la panchina sembra favorito il tecnico che ha portato l'Empoli in Serie A, il presidente Corsi: "Gli abbiamo fatto una proposta, il suo silenzio mi sorprende"
”E’ già una settimana che gli abbiamo fatto una proposta importante attraverso il suo nuovo procuratore. Mi sorprende il suo silenzio. Guardandomi indietro, ho avuto allenatori molto importanti che hanno fatto belle carriere arrivando a grandi club ma quando siamo andati in serie A c’è sempre stata la naturale prosecuzione e nessuno ha esitato a dare continuità al proprio lavoro". Sono le parole del presidente dell'Empoli Corsi che sembra destinato a perdere Dionisi la prossima stagione. Nonostante abbia ancora un anno di contratto e una proposta d'aumento di stipendio, attualmente intorno ai 400mila euro. Il tecnico che ha portato l'Empoli in Serie A sembra dunque vicino a cambiare club e la Sampdoria potrebbe essere la prossima destinazione. Ferrero nega di avergli parlato direttamente, rivelando di aver chiesto il permesso a Corsi. Il presidente toscano, in caso di partenza anticipata di Dionisi, chiederebbe un indennizzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
