Sampdoria, Thorsby incontra l'assessore all'Ambiente del Comune di Genova
di Alessandro Bacci
Prosegue l'opera di sensibilizzazione del calciatore sui temi di ambientali e di sostenibilità. Campora: "Incontro proficuo e interessante"
Morten Thorsby si conferma ancora una volta attento e in prima linea sui temi ambientali e sulla sostenibilità. Dopo la visita di quest'estate al ministro dell'Ambiente Sergio Costa, il giocatore della Sampdoria ha incontrato Matteo Campora, assessore all'Ambiente del Comune di Genova. Il norvegese, spesso paragonato a Greta Thunberg, per la sue idee e attività si è confrontato con l'esponente del Comune di Genova sulle tematiche legate all'ambiente. Un incontro avvenuto al Matitone e documentato dallo stesso Campora.
"In settimana ho avuto un incontro in assessorato molto proficuo e interessante con Morten Thorsby, Pietro Ienca Gazzolo e Marco Beltrami di Amt sui temi dell'ambiente e della sostenibilità, sicuramente porteremo avanti progetti per la città di Genova volti a sensibilizzare i cittadini, grazie a Morten Thorsby e Pietro Ienca per l'aiuto! Sicuramente il calcio può essere uno strumento per diffondere best practice." Questo il commento di Matteo Campora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
