La Sampdoria tenta il colpo di mercato, ecco Florentino dal Benfica
di Alessandro Bacci
Trattativa in fase avanzata per il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, si attende l'ok del giocatore. Ore decisive anche Petagna
Ultimi giorni di mercato con una Sampdoria ancora alla caccia di rinforzi. La società vuole regalare un attaccante e un centrocampista a mister D'Aversa. il nome a sorpresa è quello di Florentino, centrocampista classe '99 di proprietà del Benfica. Il giocatore era vicinissimo al Getafe ma l'inserimento dei blucerchiati ha cambiato le carte in tavola. Benfica e Samp hanno trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Attesa la risposta del giocatore, in caso di esito positivo si può chiudere.
Fiducia anche per Petagna. Il giocatore si è messo in luce nell'ultima sfida in Serie A siglando una rete decisiva contro il Genoa. La Sampdoria insiste per riportare il giocatore a Genova in prestito, si attende l'ok definitivo del Napoli al trasferimento. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore. Saranno ore caldissime per il mercato blucerchiato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Reggiana-Sampdoria 0-0 (LIVE): primo squillo dei blucerchiati con Massimo Coda
08/05/2026
di Luca Pandimiglio
Adunata Alpini, la Sampdoria fa un assist all'ambiente con Amiu e Corepla
07/05/2026
di Redazione

