La Sampdoria tenta il colpo di mercato, ecco Florentino dal Benfica

di Alessandro Bacci

Trattativa in fase avanzata per il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, si attende l'ok del giocatore. Ore decisive anche Petagna

La Sampdoria tenta il colpo di mercato, ecco Florentino dal Benfica

Ultimi giorni di mercato con una Sampdoria ancora alla caccia di rinforzi. La società vuole regalare un attaccante e un centrocampista a mister D'Aversa. il nome a sorpresa è quello di Florentino, centrocampista classe '99 di proprietà del Benfica. Il giocatore era vicinissimo al Getafe ma l'inserimento dei blucerchiati ha cambiato le carte in tavola. Benfica e Samp hanno trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Attesa la risposta del giocatore, in caso di esito positivo si può chiudere. 

Fiducia anche per Petagna. Il giocatore si è messo in luce nell'ultima sfida in Serie A siglando una rete decisiva contro il Genoa. La Sampdoria insiste per riportare il giocatore a Genova in prestito, si attende l'ok definitivo del Napoli al trasferimento. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore. Saranno ore caldissime per il mercato blucerchiato.