Sampdoria, Stankovic: "Salvezza non impossibile". Ma col Sassuolo è emergenza in attacco
di Edoardo Cozza
L'allenatore blucerchiato lancia la sfida dai canali social della società: "Non molliamo". Alla ripresa del campionato out Quagliarella, Gabbiadini in dubbio
Dejan Stankovic lancia la sfida: "Salvezza non impossibile, la Sampdoria non mollerà", ha detto ai canali social del club in un messaggio per i tifosi blucerchiati. Da domani inizia il countdown in vista del match in programma il 4 gennaio in trasferta col Sassuolo quando si alzerà nuovamente il sipario dopo la sosta per il Mondiale.
Ritrovo a Bogliasco dopo il ritiro in Turchia dove la Samp ha cercato di ritrovare quello spirito che era mancato nell'ultime gare di campionato. Si aspetta l'inizio del mercato per iniziare la rivoluzione auspicata dalla dirigenza ma intanto col Sassuolo ci sarà emergenza in attacco con Quagliarella infortunato per almeno un mese e mezzo, Gabbiadini non al meglio per un affaticamento muscolare e Caputo destinato all'addio con l'Empoli in pole position per riprendersi il bomber che è sempre rimasto in panchina anche nelle ultime amichevoli in Turchia. E allora probabile che a guidare il reparto offensivo col Sassuolo sia il baby Montevago che Stankovic aveva promosso a sorpresa nelle ultime partite prima dello stop della serie A.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoria stankovic salvezza sassuolo formazione allenamenti quagliarella caputo gabbiadini montevago calciomercato serie aCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
