Sampdoria, spunta Massimo Zanetti: è il patron della Virtus Bologna e fondatore della Segafredo
di Edoardo Cozza
Ex presidente anche del Bologna, ha rilanciato un suo possibile interesse per i blucerchiati. La conferma di Nicolini e Corvino: "Attento al mondo del calcio, chiedeva informazioni sulla Samp"

Il fondatore della Segafredo e attuale patron della squadra di basket Virtus Bologna, Massimo Zanetti, non nasconde un suo possibile interesse per la Sampdoria.
L'imprenditore, già attivo nel mondo del calcio prima come sponsor e poi come presidente (tra il 2010 e il 2011) del Bologna, non ha smentito l'ipotesi di acquisire la società blucerchiata: "Mai dire mai - ha dichiarato alla trasmissione di GR Parlamento 'La politica nel pallone' - anche perché io e Baraldi (il suo braccio destro) siamo due accaniti appassionati di pallone".
La notizia trova fondamento anche nelle parole di Enrico Nicolini e Pantaleo Corvino, ospiti della trasmissione di Telenord 'Il Derby del Lunedì': entrambi hanno confermato come Zanetti si sia spesso interessato alle sorti e alle vicende della Sampdoria, paventando un suo possibile impegno nel mondo del calcio. E la società blucerchiata rappresenta un'ipotesi che segue con interesse.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio