Sampdoria-Spezia, Sabiri e Ampadu marcheranno visita: sono squalificati
di Edoardo Cozza
Il trequartista marocchino, ammonito contro il Lecce, era diffidato; il duttile gallese è stato espulso nella sfida con la Lazio
Una squalifica a testa per Sampdoria e Spezia, che si affrontano sabato sera alle 20.45 allo stadio Ferraris. Stankovic perde Sabiri, ammonito nella sfida tra i blucerchiati e il Lecce: per il trequartista marocchino, che era diffidato, un turno di stop.
Stessa pausa che dovrà affrontare Ampadu: il difensore gallese dello Spezia è stato espulso nella gara che la squadra di Semplici ha giocato con la Lazio e marcherà visita nell'atteso derby regionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Nuovo Ferraris, ecco il progetto. Sindaca Salis: "Genova merita uno stadio degno della sesta città d'Italia"
08/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Spezia: scontri al centro sportivo, arrestati due ultrà
08/04/2026
di R.S.

