Sampdoria, ritorna Djuricic: era svincolato dal Sassuolo
di Redazione
Nell'ultimo campionato, a causa di un infortunio, ha giocato solo 12 volte segnando due reti. A Genova proverà a rilanciarsi
La Sampdoria ha praticamente definito l'accordo con Flilip Djuricic, trequartista classe 1992 che si è svincolato dal Sassuololo al termine della scorsa stagione. In blucerchiato aveva già giocato dal 2016 al 2018.
Nell'ultimo campionato, a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per sei mesi, ha giocato solo 12 volte segnando due reti. A Genova proverà a rilanciarsi. Djuricic firmerà un contratto biennale con opzione per la terza stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

