Sampdoria, ritorna Djuricic: era svincolato dal Sassuolo
di Redazione
Nell'ultimo campionato, a causa di un infortunio, ha giocato solo 12 volte segnando due reti. A Genova proverà a rilanciarsi
La Sampdoria ha praticamente definito l'accordo con Flilip Djuricic, trequartista classe 1992 che si è svincolato dal Sassuololo al termine della scorsa stagione. In blucerchiato aveva già giocato dal 2016 al 2018.
Nell'ultimo campionato, a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per sei mesi, ha giocato solo 12 volte segnando due reti. A Genova proverà a rilanciarsi. Djuricic firmerà un contratto biennale con opzione per la terza stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoriaCondividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
