Sampdoria, Rincon: "Non dobbiamo abbatterci: campionato lungo e sarà guerra fino alla fine"
di Marco Innocenti
"E' un momento difficile ma adesso andiamo ad affrontare la Juventus senza paura. Dopo penseremo a prepararci al meglio per la gara con lo Spezia"
Alla Sampdoria da pochi giorni e subito sfida alla sua ex squadra, il Torino. Tomas Rincon analizza così la sconfitta, di misura per 2-1 al Ferraris: "Oggi abbiamo fatto una buona gara - spiega - Siamo stati bene in campo, siamo andati in vantaggio ma il Torino in questo momento è una squadra in salute. Abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiarla. Dobbiamo lavorare però su un discorso: quando non riesci a vincerle, devi almeno provare a pareggiarle perché le partite non finiscono mai, finché l'arbitro non fischia. Come ho detto, abbiamo avuto modo di pareggiarla, è stata dura ma dobbiamo migliorare e lavorare per avere maggiore intensità fisica".
"E' un momento difficile - aggiunge - perso 3 gare di fila ma non dobbiamo abbatterci. Dobbiamo restare sereni e positivi, il campionato è ancora lungo e sarà guerra fino alla fine. Adesso bisogna recuperare, abbiamo un po' di acciaccati e poi andremo ad affrontare la Juventus senza paura, per andar lì a fare risultato. Dopo penseremo a prepararci per lo Spezia, una partita che sarà importante anche per la classifica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Flachi: "Vi racconto il mio ex compagno Massimo Donati"
14/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il saluto di Donati: "Daremo tutto per un'ottima stagione"
14/07/2025
di Simone Galdi