Sampdoria, rebus panchina: contatti con Giampaolo, D'Aversa esonerato dal Parma
di Maria Grazia Barile
L'ex blucerchiato, ancora sotto contratto col Torino, aveva disputato tre campionati dal 2016 al 2019 collezionando due decimi posti ed un nono
C'è anche Marco Giampaolo fra i possibili successori di Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico è reduce da due stagioni sfortunate che hanno coinciso con altrettanti esoneri al Milan e al Torino. In blucerchiato aveva disputato tre campionati, dal 2016 al 2019, collezionando due decimi posti ed un nono.
Intanto Roberto D'Aversa, altro possibile papabile, è stato esonerato dal Parma: aveva ancora un anno di contratto. La comunicazione ufficiale sul sito del club gialloblu, Sollevato dall'incarico anche il ds Carli. Di seguito il testo completo.
"Il Parma Calcio 1913 comunica che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
