Sampdoria, rebus panchina: contatti con Giampaolo, D'Aversa esonerato dal Parma
di Maria Grazia Barile
L'ex blucerchiato, ancora sotto contratto col Torino, aveva disputato tre campionati dal 2016 al 2019 collezionando due decimi posti ed un nono
C'è anche Marco Giampaolo fra i possibili successori di Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico è reduce da due stagioni sfortunate che hanno coinciso con altrettanti esoneri al Milan e al Torino. In blucerchiato aveva disputato tre campionati, dal 2016 al 2019, collezionando due decimi posti ed un nono.
Intanto Roberto D'Aversa, altro possibile papabile, è stato esonerato dal Parma: aveva ancora un anno di contratto. La comunicazione ufficiale sul sito del club gialloblu, Sollevato dall'incarico anche il ds Carli. Di seguito il testo completo.
"Il Parma Calcio 1913 comunica che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
