Sampdoria, Ranieri ritrova Ekdal e Thorsby. Occhi su Gabbiadini
di Redazione
L'attaccante ha svolto gran parte della seduta con il resto della squadra, il tecnico attende i rientri di tutti i nazionali in vista del Bologna
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco dopo due giorni di riposo. la buona notizia per Claudio Ranieri riguarda il ritorno al Mugnaini di Ekdal e Thorsby dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Il tecnico ha imposto una seduta con esercizi di riscaldamento e rapidità, esercitazioni tecnicche, partitelle a tema e per concludere lavoro a secco a gruppi.
Occhi puntati su Manolo Gabbiadini. L'attaccante sta tornando anche se la condizione fisica non è ancora ottimale. L'attaccante ha svolto gran parte della seduta con la squadra, ancora in attesa dei rientri di Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Maya Yoshida. Keita Balde prosegue invece il proprio programma di recupero con terapie e fisioterapia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
13/04/2025
di M.M.

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli