Sampdoria, Ranieri ritrova Ekdal e Thorsby. Occhi su Gabbiadini
di Redazione
L'attaccante ha svolto gran parte della seduta con il resto della squadra, il tecnico attende i rientri di tutti i nazionali in vista del Bologna
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco dopo due giorni di riposo. la buona notizia per Claudio Ranieri riguarda il ritorno al Mugnaini di Ekdal e Thorsby dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Il tecnico ha imposto una seduta con esercizi di riscaldamento e rapidità, esercitazioni tecnicche, partitelle a tema e per concludere lavoro a secco a gruppi.
Occhi puntati su Manolo Gabbiadini. L'attaccante sta tornando anche se la condizione fisica non è ancora ottimale. L'attaccante ha svolto gran parte della seduta con la squadra, ancora in attesa dei rientri di Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Maya Yoshida. Keita Balde prosegue invece il proprio programma di recupero con terapie e fisioterapia.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi