Sampdoria-Ranieri, incontro a fine agosto per il rinnovo
di Redazione
Il tecnico incontrerà il presidente Ferrero al ritorno dalle ferie, quando la squadra si ritroverà a Bogliasco per l'inizio della preparazione
Non ci sarebbe ancora una data fissata ma l'incontro decisivo fra Massimo Ferrero e Claudio Ranieri è già in agenda. L'appuntamento fra i due è per la fine di agosto, quando la squadra si ritroverà di nuovo a Bogliasco per l'inizio della preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Al momento, tecnico e presidente si stanno godendo qualche giorno di vacanza e stanno ricaricando le batterie dopo il tour de force del finale di campionato post-covid.
Non sembra esserci fretta insomma, segno evidente che un accordo di massima fra i due c'è già per il rinnovo, anche se le continue voci di mercato in uscita potrebbero anche far scattare qualche allarme e intralciare l'operazione. Facile immaginare che Ranieri vorrà ricevere da Ferrero qualche rassicurazione sulla rosa della prossima stagione, soprattutto se a partire dovessero essere i pezzi pregiati di casa Samp.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
