Sampdoria-Ranieri, incontro a fine agosto per il rinnovo
di Redazione
Il tecnico incontrerà il presidente Ferrero al ritorno dalle ferie, quando la squadra si ritroverà a Bogliasco per l'inizio della preparazione
Non ci sarebbe ancora una data fissata ma l'incontro decisivo fra Massimo Ferrero e Claudio Ranieri è già in agenda. L'appuntamento fra i due è per la fine di agosto, quando la squadra si ritroverà di nuovo a Bogliasco per l'inizio della preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Al momento, tecnico e presidente si stanno godendo qualche giorno di vacanza e stanno ricaricando le batterie dopo il tour de force del finale di campionato post-covid.
Non sembra esserci fretta insomma, segno evidente che un accordo di massima fra i due c'è già per il rinnovo, anche se le continue voci di mercato in uscita potrebbero anche far scattare qualche allarme e intralciare l'operazione. Facile immaginare che Ranieri vorrà ricevere da Ferrero qualche rassicurazione sulla rosa della prossima stagione, soprattutto se a partire dovessero essere i pezzi pregiati di casa Samp.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi