Sampdoria-Ranieri, incontro a fine agosto per il rinnovo
di Redazione
Il tecnico incontrerà il presidente Ferrero al ritorno dalle ferie, quando la squadra si ritroverà a Bogliasco per l'inizio della preparazione
Non ci sarebbe ancora una data fissata ma l'incontro decisivo fra Massimo Ferrero e Claudio Ranieri è già in agenda. L'appuntamento fra i due è per la fine di agosto, quando la squadra si ritroverà di nuovo a Bogliasco per l'inizio della preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Al momento, tecnico e presidente si stanno godendo qualche giorno di vacanza e stanno ricaricando le batterie dopo il tour de force del finale di campionato post-covid.
Non sembra esserci fretta insomma, segno evidente che un accordo di massima fra i due c'è già per il rinnovo, anche se le continue voci di mercato in uscita potrebbero anche far scattare qualche allarme e intralciare l'operazione. Facile immaginare che Ranieri vorrà ricevere da Ferrero qualche rassicurazione sulla rosa della prossima stagione, soprattutto se a partire dovessero essere i pezzi pregiati di casa Samp.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Padova-Sampdoria 0-1 (LIVE): Coda porta in vantaggio i suoi
20/12/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
