Sampdoria, Quagliarella verso il rinnovo: pronto un prolungamento fino al 2023
di Marco Innocenti
Invariata la parte economica, intorno ai 500mila euro a stagione più bonus legati al raggiungimento degli obiettivi
Fabio Quagliarella non si lascia abbattere dall'età che avanza. Il capitano della Sampdoria, anzi, vuole continuare a stupire tutti da dentro al campo. "A 39 anni - aveva detto nel post partita di San Siro - non posso certo pretendere di giocarle tutte", ma per lui non è ancora arrivato il momento di appendere le scarpe al fatidico chiodo. E anche la società sarebbe sulla stessa lunghezza d'onda, tanto che anche nell'intervista rilasciata a Forever Samp mercoledì scorso, lo stesso presidente Marco Lanna aveva dato ampie rassicurazioni sulla sua permanenza in blucerchiato, lottando sul campo e non dietro una scrivania.
Per lui - come riportato dai colleghi di Sampnews24 - sarebbe pronto un prolungamento di contratto fino al 2023, a cifre in tutto e per tutto simili a quelle attuali, intorno ai 500 mila euro a stagione a cui andrebbero ad aggiungersi alcuni bonus legati agli obiettivi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
