Sampdoria, Quagliarella: "Un privilegio giocare nello stadio di Maradona"
di Redazione
Il capitano: "Per me contro il Napoli è una partita speciale, Maradona per noi napoletani è tutto"
"Maradona per noi napoletani è tutto, ci ha reso orgogliosi, sia in Italia, sia nel mondo. Ciascuno di noi aveva il poster di Diego appeso su una parete in camera? Io avevo quello, ma non solo. Mio padre registrava le videocassette delle partite e io, da bambino, le ho viste tutte: è una 'malattia' che mi ha trasmesso lui". Così Fabio Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, intervistato da Sky nell'antivigilia della sfida contro il Napoli.
"Abbiamo il grande privilegio di essere la prima squadra italiana a poter giocare allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona: è qualcosa di unico, che resterà nella storia - aggiunge -. Fare gol è uno stimolo, ma noi in questo momento abbiamo bisogno di fare punti. Per me, si sa, contro il Napoli è sempre una partita speciale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.


Sampdoria, Grandoni: "Juve Stabia da non sottovalutare, va fortissimo da due anni"
16/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, esauriti i 300 posti disponibili al "Menti" di Castellamare di Stabia
15/04/2025
di Redazione

Sampdoria, altro blitz di Roberto Mancini a Bogliasco per pranzare con la squadra
15/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli