Sampdoria, primo allenamento di Letica a Bogliasco. Ripresa lunedì
di Maria Grazia Barile
Mini torneo di partitelle a 8 vinto dalla formazione di Quagliarella con Audero, Ferrari, Regini, Candreva, Silva, Ramirez e Keita
Ultimo allenamento settimanale questa mattina per la Sampdoria e prima volta insieme ai nuovi compagni del portiere croato Karlo Letica. Ventitre anni, arrivato dal club Brugge, ha giocato l'anno scorso in prestito alla Spal. Ranieri ha diretto una serie di partitelle sul campo principale del Mugnaini: tutti disponibili tranne Jankto, che ha lavorato a parte, oltre ai sette giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Ora due giorni e mezzo di riposo, la ripresa a Bogliasco è fissata per lunedì pomeriggio quando si inizierà a preparare la sfida interna con la Lazio.
Nella foto, tratta dalla pagina Facebook della Sampdoria, la formazione che ha vinto il mini torneo di partitelle: Audero, Ferrari, Regini, Candreva, Silva, Ramirez, Keita e Quagliarella.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
