Sampdoria, stop nella trattativa per Tonelli con il Napoli

di Redazione

Problemi per il ritorno del difensore, l'affare rischia di saltare

Sampdoria, stop nella trattativa per Tonelli con il Napoli

Lorenzo Tonelli era il giocatore individuato dalla Sampdoria per rinforzare la difesa. Il suo ritorno a Genova sembrava ormai cosa fatta dopo il mancato riscatto in estate. La società blucerchiata attendeva solo il via libera del club partenopeo per riabbracciare il giocatore. Tonelli in questa stagione non è mai sceso in campo e nonostante il cambio di allenatore non sembra rientrare nei progetti del Napoli.

La trattativa ha però subito uno stop. Manca l'accordo fra Samp e Napoli sull'indennizzo, quindi la stretta di mano definitiva non è arrivata. I blucerchiati vorrebbero un prestito gratuito con diritto di riscatto, De Laurentis pensa a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non una buona notizia per Claudio Ranieri che sperava già di accogliere il nuovo acquisto. Il giocatore poteva rivelarsi già pronto per scendere in campo, proprio come aveva richiesto il tecnico: "Voglio giocatori già pronti per la Serie A". 

In questo momento l'arrivo di lorenzo Tonelli è saltato, bisognerà capire se Sampdoria e Napoli avranno nuovi margini per tornare a trattare.