Sampdoria, 5000 bandierine blucerchiate nei distinti per la sfida con il Brescia
di Maria Grazia Barile
Saranno distribuiti altrettanti "Album dei calciatori"
Settore Distinti del Luigi Ferraris colorato di blucerchiato domenica prossima in occasione di Sampdoria-Brescia, in programma alle 15. La società regalerà 5000 bandierine e saranno distribuiti gratuitamente altrettanti album dei Calciatori 2019/20.
La collezione di figurine più diffusa d'Italia è tornata con tantissime novità ed importanti arricchimenti: uno spazio dedicato ai 90 anni della Serie A a girone unico, sezioni speciali dedicate alla Serie A Femminile, il film del campionato, il calciomercato ed una doppia pagina riservata ai tecnici di Serie A e Serie B.
All'interno anche la pagina ‘Sogno Azzurro’, dedicata alla Nazionale qualificata all’Europeo con figurine speciali per gli Azzurri, e il calendario di Serie A
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
