Sampdoria, infortuni e squalifiche: contro il Brescia out Depaoli e Colley
di Marco Innocenti
Da verificare anche le condizioni di Gaston Ramirez
"Si rimette, si allena bene ma poi si fa male al primo contrasto". Ha commenta così Claudio Ranieri la sfortunata serie di infortuni di Fabio Depaoli. L'ex Chievo, anche a San Siro, è stato costretto ad uscire dal campo dopo appena 40 minuti del primo tempo per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia, la stessa caviglia che da tempo ormai lo fa penare. "Adesso valuteremo insieme al medico - ha proseguito il tecnico della Samp - ma dobbiamo capire come uscirne visto che è la terza volta che il giocatore si fa male alla stessa caviglia".
Non solo Depaoli, nell'infermeria blucerchiata, dopo la sfida contro il Milan. A preoccupare sono anche le condizioni di Gaston Ramirez, uscito acciaccato dal terreno di gioco. "E' il primo infortunio sotto al ginocchio - ha spiegato Claudio Ranieri - Speriamo non sia nulla di grave perché era davvero in un periodo di grande forma".
Ad aggravare la situazione, poi, anche la conta dei cartellini gialli (ben 5 a fine partita) rimediati dai blucerchiati. Due, in particolare, piuttosto pesanti per Colley e Depaoli. Entrambi erano nella lista dei diffidati e quindi saranno squalificati per l'ultima d'andata contro il Brescia, quando si preannuncia già una vera e propria emergenza in difesa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
