Sampdoria, parla Console (consulente Al Thani): "Sensazioni positive, siamo nella fase più delicata"

di Redazione

46 sec

Il ceo di Console&Partners è l'escrow agent per il fondo arabo: "Seguo la vicenda da tre settimane, in poco tempo abbiamo fatto tantissimo"

Sampdoria, parla Console (consulente Al Thani): "Sensazioni positive, siamo nella fase più delicata"

"Siamo in una fase molto delicata e riservata. Abbiamo firmato dei patti di riservatezza che mi impediscono di entrare nei dettagli. Sono l'escrow agent, la Console & Partners è l'advisor incaricato direttamente dal Qatar da al Thani. La Toro Capital, un fondo di mercato, è il veicolo scelto". Lo ha detto Francesco Console al sito clubdoria46.it. Il ceo di Console&Partners ed escrow agent per il fondo arabo aggiunge ulteriori elementi.

"Sono subentrato in quest'operazione da tre settimane, a trattativa già iniziata e in questo breve periodo abbiamo già fatto tantissimo lavoro e il dottor Vidal (il trustee incaricato della vendita della Sampdoria, ndr) lo sa, siamo a un punto importantissimo. La mia sensazione è che la trattativa si chiuderà in maniera positiva per i tifosi e per una squadra così importante. Da questa parte c'è tutta la volontà a chiudere e lo sa anche il dottor Vidal".