Sampdoria, parla Console (consulente Al Thani): "Sensazioni positive, siamo nella fase più delicata"
di Redazione
Il ceo di Console&Partners è l'escrow agent per il fondo arabo: "Seguo la vicenda da tre settimane, in poco tempo abbiamo fatto tantissimo"
"Siamo in una fase molto delicata e riservata. Abbiamo firmato dei patti di riservatezza che mi impediscono di entrare nei dettagli. Sono l'escrow agent, la Console & Partners è l'advisor incaricato direttamente dal Qatar da al Thani. La Toro Capital, un fondo di mercato, è il veicolo scelto". Lo ha detto Francesco Console al sito clubdoria46.it. Il ceo di Console&Partners ed escrow agent per il fondo arabo aggiunge ulteriori elementi.
"Sono subentrato in quest'operazione da tre settimane, a trattativa già iniziata e in questo breve periodo abbiamo già fatto tantissimo lavoro e il dottor Vidal (il trustee incaricato della vendita della Sampdoria, ndr) lo sa, siamo a un punto importantissimo. La mia sensazione è che la trattativa si chiuderà in maniera positiva per i tifosi e per una squadra così importante. Da questa parte c'è tutta la volontà a chiudere e lo sa anche il dottor Vidal".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
