Sampdoria, nuovo attacco al presidente Ferrero: gli striscioni a Bogliasco
di Alessandro Bacci
Riportata la frase "il presidente operaio" accompagnata da una caricatura del patron blucerchiato con un assegno da 1,4 milioni

Nuovo attacco al presidente Massimo Ferrero da parte dei tifosi della Sampdoria. Nella notte sono apparsi degli striscioni eloquenti sui muri della strada che porta ai campi del centro sportivo Gloriano Mugnaini.
Ferrero è rappresentato in una caricatura con in mano un assegno da 1,4 milioni. Il tutto accompagnato da una frase: "Il presidente operaio". Un'affermazione che pronunciò il patron blucerhiato ormai molti mesi fa e che non è mai stata dimenticata dai tifosi blucerchiati. Nonostante la situazione tranquilla in campionato, la tifoseria torna a gettare benzina sul fuoco contro Ferrero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, Evani: "A Carrara dovevamo fare meglio, ma adesso voltiamo pagina"
25/04/2025
di steris

Sampdoria di marmo, la Carrarese ringrazia e prende tre punti con l'ex Torregrossa: classifica da incubo
25/04/2025
di Simone Galdi

Carrarese-Sampdoria 1-0 : cronaca e tabellino della partita
25/04/2025
di Simone Galdi

Carrarese-Sampdoria, diretta Stadio Goal su Telenord e telenord.it
25/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Evani: "Partita fondamentale a Carrara, Coda ha recuperato"
24/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli