Sampdoria, sirene spagnole per Ranieri: sondaggio del Valencia
di Alessandro Bacci
Manca ancora l'accordo tra il tecnico e la società blucerchiata per il rinnovo in vista della prossima stagione, la Samp deve fare in fretta
Sirene spagnole per Claudio Ranieri che è sempre più lontano dalla Sampdoria. Il tecnico, in scadenza di contratto, non ha ancora trovato un accordo con la società blucerchiata in vista della prossima stagione. E così dalla Spagna, TodoFichajes.com svela di un interessamento da parte del Valencia nei confronti di Ranieri. E per lui sarebbe un ritorno visto che ha allenato il club già in due occasioni: prima dal 1997 al 1999 portando il Valencia in Champions League dopo il quarto posto nella Liga e successivamente nel 2004 quando vinse la Supercoppa Europea.
Non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un incontro tra il presidente Massimo Ferrero e l'allenatore ma le possibilità che Ranieri possa continuare la sua avventura a Genova sono molto limitate. E intanto si guarda a quelli che potrebbero essere gli innesti, nel mirino sarebbe finito Mattia Aramu del Venezia, attaccante ma anche in grado di giocare esterno. E' esploso quest' anno con 9 gol e sei assist, una stagione super per il 25enne cresciuto nelle giovanili del Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
