Sampdoria, le lacrime di Lanna per Boskov e De Scalzi
di Matteo Angeli
Un presidente piuttosto teso ma comunque sereno perché consapevole di aver fatto un bel lavoro insieme al resto del cda.
Ha voluto scriversi tutto per evitare di andare a braccio e perdersi qualcosa. Si è presentato all'appuntamento con una serie di fogli rimpeiti di appunti, frasi e punti da non dimenticare. "Sarò un po' lungo, ma devo esserrlo perchè ho tante cose da dire" le prime parole di un Marco piuttosto teso ma comunque sereno perché consapevole di aver fatto un bel lavoro.
Mesi difficili per la Sampdoria che ha lottato per superare una grave crisi finanziaria e grazie al lavoro degli attuali dirigenti può attendere l'esito delle trattative per la cessione con maggiore tranquillità. "Grazie a tutte le azioni messe in atto precedentemente dal cda siamo riusciti a iscriverci al campionato, a ottenere la licenza Uefa ad aprile. Io la faccio semplice ma è stato un lavoro duro. Navighiamo in un mare pieno di mine, stiamo veramente cercando di fare tutto il possibile perché la Sampdoria possa andare avanti e la cessione venga portata a termine".
Lanna guarda sempre in faccia chi ha davanti, segue i suoi appunti ma ogni tanto va a braccio. Succede quando parla di Vujadin Boskov "al quale devo i successi della mia carriera e al quale ho voluto molto bene" e quando cita Vittorio De Scalzi "al quale sabato sera faremo il giusto tributo, ci ha accompagnati per tanti anni".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, si chiude il ritiro. Abildgaard novità mezz'ala: "Mi sto adattando. L'obiettivo è la Serie A"
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio

