Sampdoria, Lanna: "Pirlo può gestire il rilancio. Paletti di mercato anche a gennaio"

di Redazione

59 sec

Il presidente è stato ospite alla festa di inaugurazione del club Sanremo blucerchiata

Sampdoria, Lanna: "Pirlo può gestire il rilancio. Paletti di mercato anche a gennaio"

"Le vittorie fanno sempre morale. Sinceramente non vedo grandi gap tra la nostra rosa e quelle di squadre che ora ci precedono in classifica. Di certo la situazione difficile attuale può aver creato un freno ai nostri giocatori, ma il clima dello spogliatoio è buono e questo contribuisce a dare ulteriore fiducia".

Lo ha detto Marco Lanna a Sampdorianews.net in occasione della festa in inaugurazione del Sampdoria club Sanremo blucerchiata.


Il presidente della Samp ha aggiunto: "Pirlo è stato un grande giocatore ed è un profondo conoscitore di calcio. Sa benissimo quali sono le condizioni attuali ed è in grado di gestire un rilancio che nonostante le difficoltà è possibile. Le macerie erano evidenti e di dimensioni importanti, ma sono state affrontate. Ci sono ancora alcuni paletti che condizioneranno probabilmente anche il mercato di gennaio".


Sul futuro Lanna ha dichiarato: "Certamente la Sampdoria ha un grande appeal e non escludo che ci siano investitori interessati".


Il presidente, infine, si è complimentato con Sampdorianews.net per il suo 15° compleanno: "I tifosi sono e si sono dimostrati fondamentali in ogni occasione. Riguardo ai media sappiamo benissimo chi sono invece i collezionisti di click. Conosciamo la qualità di informazione che portate avanti. Noi ci rapportiamo di conseguenza".