Sampdoria, Lanna: "Pirlo può gestire il rilancio. Paletti di mercato anche a gennaio"
di Redazione
Il presidente è stato ospite alla festa di inaugurazione del club Sanremo blucerchiata
"Le vittorie fanno sempre morale. Sinceramente non vedo grandi gap tra la nostra rosa e quelle di squadre che ora ci precedono in classifica. Di certo la situazione difficile attuale può aver creato un freno ai nostri giocatori, ma il clima dello spogliatoio è buono e questo contribuisce a dare ulteriore fiducia".
Lo ha detto Marco Lanna a Sampdorianews.net in occasione della festa in inaugurazione del Sampdoria club Sanremo blucerchiata.
Il presidente della Samp ha aggiunto: "Pirlo è stato un grande giocatore ed è un profondo conoscitore di calcio. Sa benissimo quali sono le condizioni attuali ed è in grado di gestire un rilancio che nonostante le difficoltà è possibile. Le macerie erano evidenti e di dimensioni importanti, ma sono state affrontate. Ci sono ancora alcuni paletti che condizioneranno probabilmente anche il mercato di gennaio".
Sul futuro Lanna ha dichiarato: "Certamente la Sampdoria ha un grande appeal e non escludo che ci siano investitori interessati".
Il presidente, infine, si è complimentato con Sampdorianews.net per il suo 15° compleanno: "I tifosi sono e si sono dimostrati fondamentali in ogni occasione. Riguardo ai media sappiamo benissimo chi sono invece i collezionisti di click. Conosciamo la qualità di informazione che portate avanti. Noi ci rapportiamo di conseguenza".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi