Sampdoria, Lanna: "Pirlo può gestire il rilancio. Paletti di mercato anche a gennaio"
di Redazione
Il presidente è stato ospite alla festa di inaugurazione del club Sanremo blucerchiata
"Le vittorie fanno sempre morale. Sinceramente non vedo grandi gap tra la nostra rosa e quelle di squadre che ora ci precedono in classifica. Di certo la situazione difficile attuale può aver creato un freno ai nostri giocatori, ma il clima dello spogliatoio è buono e questo contribuisce a dare ulteriore fiducia".
Lo ha detto Marco Lanna a Sampdorianews.net in occasione della festa in inaugurazione del Sampdoria club Sanremo blucerchiata.
Il presidente della Samp ha aggiunto: "Pirlo è stato un grande giocatore ed è un profondo conoscitore di calcio. Sa benissimo quali sono le condizioni attuali ed è in grado di gestire un rilancio che nonostante le difficoltà è possibile. Le macerie erano evidenti e di dimensioni importanti, ma sono state affrontate. Ci sono ancora alcuni paletti che condizioneranno probabilmente anche il mercato di gennaio".
Sul futuro Lanna ha dichiarato: "Certamente la Sampdoria ha un grande appeal e non escludo che ci siano investitori interessati".
Il presidente, infine, si è complimentato con Sampdorianews.net per il suo 15° compleanno: "I tifosi sono e si sono dimostrati fondamentali in ogni occasione. Riguardo ai media sappiamo benissimo chi sono invece i collezionisti di click. Conosciamo la qualità di informazione che portate avanti. Noi ci rapportiamo di conseguenza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
