Sampdoria, la Juventus piomba su Fabio Quagliarella: ritorno possibile
di Redazione
Chieste informazioni per l'attaccante, i blucerchiati vorrebbero monetizzare sulla cessione ma il vero problema è la ricerca del sostituto
La Juventus piomba su Fabio Quagliarella. La Sampdoria vuole monetizzare sul giocatore, se non dovesse arrivare una valida contropartita il club di Corte Lambruschini valuterà solo a giugno un eventuale rinnovo del suo contratto. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Nel frattempo la Sampdoria aspetta l’offerta. I bianconeri vorebbero arrivare al giocatore a costo zero, vista l'imminente scadenza del contratto. Quagliarella nonostante l'ottimo rapporto con società, allenatore e città valuta seriamente la proposta: l'attaccante ha già casa a Torino e una volta terminata la carriera sembra intenzionato a trasferirsi nel capoluogo piemontese per vivere. Inoltre a quasi 38 anni Quagliarella avrebbe la possibilità di rigiocare in Champions League e di lottare per lo Scudetto.
Il problema per la Sampdoria sarebbe il sostituto. In un mercato di gennaio imballato i blucerchiati si ritroverebbero a dover cercare un attaccante titolare che assicuri una buona quantità di gol. Compito assolutamente non semplice.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
