Sampdoria, la Juventus piomba su Fabio Quagliarella: ritorno possibile

di Redazione

Chieste informazioni per l'attaccante, i blucerchiati vorrebbero monetizzare sulla cessione ma il vero problema è la ricerca del sostituto

Sampdoria, la Juventus piomba su Fabio Quagliarella: ritorno possibile

La Juventus piomba su Fabio Quagliarella. La Sampdoria vuole monetizzare sul giocatore, se non dovesse arrivare una valida contropartita il club di Corte Lambruschini valuterà solo a giugno un eventuale rinnovo del suo contratto. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Nel frattempo la Sampdoria aspetta l’offerta. I bianconeri vorebbero arrivare al giocatore a costo zero, vista l'imminente scadenza del contratto. Quagliarella nonostante l'ottimo rapporto con società, allenatore e città valuta seriamente la proposta: l'attaccante ha già casa a Torino e una volta terminata la carriera sembra intenzionato a trasferirsi nel capoluogo piemontese per vivere. Inoltre a quasi 38 anni Quagliarella avrebbe la possibilità di rigiocare in Champions League e di lottare per lo Scudetto. 

Il problema per la Sampdoria sarebbe il sostituto. In un mercato di gennaio imballato i blucerchiati si ritroverebbero a dover cercare un attaccante titolare che assicuri una buona quantità di gol. Compito assolutamente non semplice.