Sampdoria, la diagnosi per De Luca: fuori 4 mesi. Si cercherà un nuovo attaccante
di Edoardo Cozza
Lesione al menisco per l'attaccante, che non tornerà prima della sosta. La società sonda il mercato: si valutano i giovani, ma piace l'ex Defrel
Brutta tegola per la Sampdoria che dovrà rinunciare per almeno 4 mesi a Manuel De Luca. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno evidenziato "la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro. L'attaccante sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico" ha scritto la società blucerchiata in una nota.
Adesso si profila un problema sul mercato con la necessità di intervenire per il club ligure visto che in attacco al momento ci sono Caputo, Gabbiadini e Quagliarella. L'idea è quella di trovare un profilo giovane che possa completare il reparto, ma spunta anche la pista dell'usato sicuro: piace Gregoire Defrel.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
