Sampdoria: il punto sugli infortuni di Depaoli, Bertolacci e Quagliarella
di Alessandro Bacci
Solo una contusione per il capitano, situazione peggiore per gli altri due blucerchiati
Gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti dallo staff sanitario blucerchiato al Laboratorio Albaro i calciatori Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli hanno evidenziato rispettivamente una lesione muscolare al flessore della coscia destra e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. I due, infortunatisi nel primo tempo della partita di domenica scorsa con l’Udinese, hanno già avviato i rispettivi programmi di recupero fisioterapico. Recita così il comunicato della società blucerchiata con gli aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori. Ancora da definire i tempi di recupero ma la lesione per Bertolacci non fa ben sperare.
Situazione diversa per Fabio Quagliarella. Il capitano non è stato sottoposto ad accertamenti perché si è trattato di una ‘semplice’ contusione. Ciò significa che l'attaccante tornerà a Bogliasco mercoledì alla ripresa degli allenamenti per ulteriori accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
(Foto Uc Sampdoria)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
