Sampdoria: il punto sugli infortuni di Depaoli, Bertolacci e Quagliarella
di Alessandro Bacci
Solo una contusione per il capitano, situazione peggiore per gli altri due blucerchiati
Gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti dallo staff sanitario blucerchiato al Laboratorio Albaro i calciatori Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli hanno evidenziato rispettivamente una lesione muscolare al flessore della coscia destra e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. I due, infortunatisi nel primo tempo della partita di domenica scorsa con l’Udinese, hanno già avviato i rispettivi programmi di recupero fisioterapico. Recita così il comunicato della società blucerchiata con gli aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori. Ancora da definire i tempi di recupero ma la lesione per Bertolacci non fa ben sperare.
Situazione diversa per Fabio Quagliarella. Il capitano non è stato sottoposto ad accertamenti perché si è trattato di una ‘semplice’ contusione. Ciò significa che l'attaccante tornerà a Bogliasco mercoledì alla ripresa degli allenamenti per ulteriori accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
(Foto Uc Sampdoria)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
