Sampdoria, il Pisa non sale in Serie A e sfuma così il riscatto di Torregrossa
di Marco Innocenti
L'attaccante era stato ceduto in prestito con obbligo già fissato a 3,5 milioni in caso di promozione dei toscani. Ora tornerà invece a Bogliasco
La rocambolesca sconfitta del Pisa nella finale playoff di Serie B ad opera del Monza, ha fatto male anche alle casse della Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, al fischio finale dell'arbitro Mariani ha visto sfumare la possibilità di veder arrivare i 3,5 milioni di euro previsti per il riscatto di Ernesto Torregrossa.
L'attaccante infatti era passato a dicembre al Pisa, con la formula del prestito con obbligo di riscatto pronto a scattare in caso di promozione in Serie A dei toscani, sconfitti però in finale dal Monza. A questo punto, a meno di sorprese, Torregrossa dovrebbe rientrare a Bogliasco e il suo futuro sarà deciso con la società blucerchiata. Non è infatti escluso che per lui si faccia avanti proprio il Pisa, visto il suo buon rendimento in questa stagione con la maglia nerazzurra. in queste ultime ore, comunque, si sarebbe manifestato anche l'interesse del Modena.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi