Sampdoria, il logo del Salone Nautico sulle divise per il match casalingo contro il Milan
di Redazione
L'iniziativa fa parte della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A

Nell’ambito della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A TIM, la Sampdoria, nella sfida di sabato sera con il Milan, scenderà in campo al “Ferraris” con il logo del 62° Salone Nautico, in programma alla Fiera Internazionale di Genova dal 22 al 27 settembre 2022.
«LaMiaLiguria – spiega il presidente della Regione Giovanni Toti – vuol dire bellezza, sapori, peculiarità del nostro territorio ma anche iniziative ed eventi attrattivi in programma nella nostra regione. Tra questi spicca certamente il Salone Nautico che ogni anno è capace di coniugare storia, design, tecnologia, innovazione ma anche ricerca, sviluppo e business, tanto che gli è stato riconosciuto il ruolo strategico per la Liguria. Un appuntamento quindi irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli