Sampdoria, il logo del Salone Nautico sulle divise per il match casalingo contro il Milan

di Redazione

42 sec

L'iniziativa fa parte della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A

Sampdoria, il logo del Salone Nautico sulle divise per il match casalingo contro il Milan

 Nell’ambito della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A TIM, la Sampdoria, nella sfida di sabato sera con il Milan, scenderà in campo al “Ferraris” con il logo del 62° Salone Nautico, in programma alla Fiera Internazionale di Genova dal 22 al 27 settembre 2022.

 «LaMiaLiguria – spiega il presidente della Regione Giovanni Toti – vuol dire bellezza, sapori, peculiarità del nostro territorio ma anche iniziative ed eventi attrattivi in programma nella nostra regione. Tra questi spicca certamente il Salone Nautico che ogni anno è capace di coniugare storia, design, tecnologia, innovazione ma anche ricerca, sviluppo e business, tanto che gli è stato riconosciuto il ruolo strategico per la Liguria. Un appuntamento quindi irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica».