Sampdoria, il logo del Salone Nautico sulle divise per il match casalingo contro il Milan
di Redazione
L'iniziativa fa parte della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A
Nell’ambito della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A TIM, la Sampdoria, nella sfida di sabato sera con il Milan, scenderà in campo al “Ferraris” con il logo del 62° Salone Nautico, in programma alla Fiera Internazionale di Genova dal 22 al 27 settembre 2022.
«LaMiaLiguria – spiega il presidente della Regione Giovanni Toti – vuol dire bellezza, sapori, peculiarità del nostro territorio ma anche iniziative ed eventi attrattivi in programma nella nostra regione. Tra questi spicca certamente il Salone Nautico che ogni anno è capace di coniugare storia, design, tecnologia, innovazione ma anche ricerca, sviluppo e business, tanto che gli è stato riconosciuto il ruolo strategico per la Liguria. Un appuntamento quindi irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
