Sampdoria, i biglietti per il derby. La Sud è già esaurita

di Redazione

1 min, 53 sec

Un'ora dopo l'inizio della prevendita, il cuore del tifo blucerchiato è già tutto pieno in vista della stracittadina. Le modalità di acquisto per gli altri settori

Sampdoria, i biglietti per il derby. La Sud è già esaurita

Un'ora dopo l'inizio della prevendita per il derby, la Gradinata Sud è andata esaurita.

Ecco le modalità per l'acquisto negli altri settori.

La Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti on-line tramite il proprio canale ufficiale sport.ticketone.it. La società non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali.

Si ricorda che il giorno della gara non sarà possibile sottoscrivere tessere di fidelizzazione presso il Service Center, la possibilità di sottoscrizione rimane comunque sempre aperta su sport.ticketone.it.

TARIFFA FEDELTÀ Per i settori di Tribuna, Distinti e Settore 6 (Gabbia Sud) sarà attiva la tariffa “Fedeltà”, che consente al tifoso possessore di SAMPCARD o DORIACARD, attiva e non scaduta, di acquistare il tagliando ad un prezzo vantaggioso. La tariffa sarà attiva presso tutti i punti vendita. Scopri l’offerta nella tabella qui sotto.

I PUNTI VENDITA: Online su sport.ticketone.it  A partire dalle 10.00 di martedì 26 aprile, oltre alla vendita online su sport.ticketone.it sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso:

Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)

Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r

Non sarà consentita la vendita dei biglietti ai botteghini stadio che resteranno chiusi il giorno della gara.

Prezzi: Tribuna d'onre: euro 350. Tribuna inferiore 120 (Under 18 70, Under 14 50), Tribuna inferiore fedeltà Euro 100 (50, 30), distinti 50 (40,30), distinti fedeltà 30 (20, 15); Gradinata Sud 25 (15, 10), Settore 6 25 (15, 10) Serttore 6 fedeltà 15 (10)

Tutti i bambini di qualsiasi età dovranno essere muniti di biglietto.

Gli abbonati della stagione 2019/20 che sono in possesso del Voucher di rimborso potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto del biglietto e l’importo verrà scalato dalla somma spettante. Il voucher può essere utilizzato presso tutti i canali di vendita. Per verificare il saldo residuo clicca qui e seleziona dal menu a tendina la voce “verifica voucher” inserendo il numero dello stesso.

Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti e gli stessi potranno essere acquistati sia in formato cartaceo che caricati direttamente sulla SAMPCARD attiva e in corso di validità.