Sampdoria, Francesco Flachi festeggia i 50 anni al Derby: "La mia seconda famiglia"
di Maurizio Michieli
Il terzo cannoniere di sempre nella storia dei blucerchiati: "Un bel traguardo, spero in un altro mezzo secolo..."
"50 anni sono un bel traguardo e mi fa piacere anticipare di qualche minuto il compleanno qui al Derby del Lunedì, che considero ormai la mia seconda famiglia. Spero, tra mezzo secolo, di ritrovarvi tutti, tutti a parte uno, Sasà Soviero". E giù una risata, com'è nel suo stile, prima di saltare in macchina e "correre" a Firenze dove ad attenderlo ci sono Tommaso e Benedetta, i suoi figli, per festeggiare il compleanno più rotondo ed atteso.
Tanti auguri Francesco Flachi, terzo cannoniere di sempre nella storia della Sampdoria dietro a Mancini e Vialli, ormai storico opinionista di Telenord, amico leale e compagno sincero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria, il saluto di Lombardo: "Ovunque sarai, ovunque io sarò"
11/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Donati ha firmato. In arrivo anche il danese Jesper Fredberg come supervisore tecnico
10/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con una proprietà solida, Roberto Mancini potrebbe fare questo"
08/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, dura contestazione dei tifosi a Manfredi con striscioni e comunicati: "Via dalla società"
05/07/2025
di red. sport

Sampdoria tra fake news su cessione imminente, stallo societario e prospettive future
04/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, 40 anni fa la prima storica Coppa Italia: ecco la maglia celebrativa
03/07/2025
di Redazione