Sampdoria, Giampaolo ancora arrabbiato: "Sono deluso, quel gol non andava annullato"
di Redazione
"La squadra ha fatto le cose per bene giocando la gara come l'avevamo preparata e ha avuto personalità"
"Una sconfitta che sanguina, annullare quel gol è stata una follia". Marco Giampaolo non ha dubbi e punta l'indice contro la decisione di annullare, dopo il consulto dell'arbitro con il Var Pairetto, la rete iniziale dei suoi segnata da Caputo.
"E' un gol che non devi mai annullare - dice Giampaolo -, nella vita mi chiedo cosa avrebbe detto Gasperini a parti invertite. Avrei accettato se avesse fischiato un calcio di punizione l'arbitro, ma non accetto il Var. Mi pare ci sia il nulla e per questo mi sento penalizzato. Ho molto da recriminare per questo episodio. Mi auguro che la squadra non perda la fiducia".
Nonostante l'episodio i blucerchiati hanno comunque provato a lottare alla pari con l'Atalanta colpendo un palo e una traversa. "La squadra mi è piaciuta in entrambe le fasi. Ha fatto le cose per bene giocando la gara come l'avevamo preparata e ha avuto personalità. L'ingresso di Quagliarella? Le partite durano 95' e giocare gli ultimi 15' non è come i primi 75. C'è stata una reazione di pancia, nervosa e abbiamo riempito l'area con più giocatori ma così facendo abbiamo sguarnito di più le fasce. E' stato bravo Fabio a crearsi le opportunità senza dimenticare che conosciamo le sue qualità balistiche. Ma se avessi giocato tutta la partita come l'abbiamo finita ci avrebbero ammazzato. Posso dire che nel primo tempo la squadra mi è piaciuta e abbiamo mantenuto il giusto equilibrio se ti viene a mancare rischi di subire tre o quattro gol".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoriaCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
