Condividi:


Sampdoria, Ferrero: "Pronto a investire se c'è un elemento che può rinforzarci"

di Redazione

Il presidente: "Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i migliori ma la squadra sta molto bene". Nodo Bonazzoli da risolvere

"Gli ultimi giorni sono sempre i migliori, la squadra sta molte bene ma se c'è un elemento che può rinforzarci e fare felici i miei tifosi io sono pronto a investire." Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero afferma al termine dell'assemblea di Lega. Dopo l'arrivo di Torregrossa è difficile che il mercato blucerchiato possa regalare ulteriori colpi di scena in entrata. Claudio Ranieri sembra soddisfatto della squadra a disposizione e il recupero di giocatori importanti a pieno regime come Silva e Keita ha dato un nuovo impulso alla Samp. 

Tra le operazioni in uscita la Sampdoria deve risolvere il nodo Bonazzoli. L'attaccante non rientra più nei piani del Torino e sembrava vicinissimo al Crotone. In un primo momento l'attaccante sembrava vicino alla firma, ma adesso tentenna, forse non convinto della destinazione. Il giocatore avrà tempo fino a lunedì prima di decidere, intanto i granata non lo hanno convocato per il match contro la Fiorentina.