Sampdoria, Novellino: "Con la Juventus credo che Ranieri torni al modulo 4-4-2"
di Maria Grazia Barile
L'ex allenatore blucerchiato a Forever Samp: "Col Parma c'è stata l'improvvisata dei due mediani e il trequartista, sabato credo ci sarà una formazione più prudente"
Walter Novellino, ospite fisso di 'Forever Samp', fa le carte alla prossima sfida casalinga con la Juventus: "Col Parma c'è stata l'improvvisata dei due mediani e il trequartista, sabato credo che ci sarà una formazione più prudente. Penso che Claudio torni al 4-4-2, Keita sta bene fisicamente, c'e Quagliarella, l'ultimo arrivato Torregrossa ha fatto gol. Io son convinto che possa giocare con le due punte. Oppure con una punta e un trequartista". Il tecnico non si sbilancia sulla formazione ma sottolinea l'importanza di Ramirez: "A me piace tanto, ha moltissima qualità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo: "Dispiace per la gente. Il Monza ha qualità da Serie A”
17/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Sampdoria lotta ma si piega alla superiorità del Monza: decidono Cutrone, Caso e l'eurogol di Petagna (0-3)
17/04/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Monza 0-3: cronaca e tabellino della partita
17/04/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Lombardo: "Squadra in crescita, ma dobbiamo eliminare i cali iniziali. Henderson sarà convocato"
15/04/2026
di Luca Pandimiglio

