Sampdoria, ecco Winks: domani sarà a Genova
di Redazione
Fatta per il centrocampista inglese, in prestito dal Tottenham: in giornata verranno sbrigate le pratiche burocratiche, domani sarà a disposizione di Giampaolo
Nuovo rinforzo per il centrocampo della Sampdoria, si attende solo l'ufficialità per il trasferimento a Genova di Harry Winks. E' stato infatti trovato l'accordo con il Tottenham, il giocatore arriva in prestito e il club inglese pagherà una parte dell'ingaggio. Adesso ci sono solo da sistemare alcune questioni burocratiche ma il ragazzo dovrebbe arrivare a Genova già domani per iniziare la nuova avventura col gruppo guidato da Marco Giampaolo.
Ventisei anni, centrocampista centrale, è un innesto che va a coprire un posto importante in un reparto che in questo mercato estivo ha perso Albin Ekdal (a cui non è stato rinnovato il contratto e si è accasato poi allo Spezia) e Morten Thorsby ceduto all'Union Berlino. A pieno regime, dunque, Villar e Sabiri troveranno in Winks il giocatore adatto per completare la linea mediana: adesso vedremo se in casa blucerchiata arriveranno altri rinforzi prima del gong del calciomercato, previsto giovedì alle 20.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

