Sampdoria, ecco Winks: domani sarà a Genova
di Redazione
Fatta per il centrocampista inglese, in prestito dal Tottenham: in giornata verranno sbrigate le pratiche burocratiche, domani sarà a disposizione di Giampaolo
Nuovo rinforzo per il centrocampo della Sampdoria, si attende solo l'ufficialità per il trasferimento a Genova di Harry Winks. E' stato infatti trovato l'accordo con il Tottenham, il giocatore arriva in prestito e il club inglese pagherà una parte dell'ingaggio. Adesso ci sono solo da sistemare alcune questioni burocratiche ma il ragazzo dovrebbe arrivare a Genova già domani per iniziare la nuova avventura col gruppo guidato da Marco Giampaolo.
Ventisei anni, centrocampista centrale, è un innesto che va a coprire un posto importante in un reparto che in questo mercato estivo ha perso Albin Ekdal (a cui non è stato rinnovato il contratto e si è accasato poi allo Spezia) e Morten Thorsby ceduto all'Union Berlino. A pieno regime, dunque, Villar e Sabiri troveranno in Winks il giocatore adatto per completare la linea mediana: adesso vedremo se in casa blucerchiata arriveranno altri rinforzi prima del gong del calciomercato, previsto giovedì alle 20.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
