Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: Giampaolo comincia a forzare
di Maria Grazia Barile
Lavoro in palestra al mattino e partitelle ad alta intensità nel pomeriggio sul campo superiore d'allenamento. Audero recuperato
Forza in palestra al mattino, partitelle ad alta intensità nel pomeriggio sul campo superiore. Questo il menù principale della prima doppia seduta d'allenamento diretta da Marco Giampaolo e dal suo staff al “Mugnaini” di Bogliasco nella settimana di sosta del campionato.
Assenti i nazionali Colley e Rincón, hanno svolto lavoro individuale Askildsen, Ekdal, Quagliarella e Vieira. Audero in gruppo, Verre ancora a Bogliasco ma in procinto di passare all'Empoli. Programma di recupero infine per Damsgaard e Yoshida. Domani, venerdì, altro doppio allenamento in agenda. Nel pomeriggio è atteso Stefano Sensi prelevato in prestito dall'Inter.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Sampdoria, Torregrossa saluta: va al Pisa
25/01/2022
Altre notizie
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione

