Sampdoria, Depaoli: "I tifosi sono la nostra forza, non abbiamo mai avuto paura"
di Alessandro Bacci
1 min, 6 sec
Il terzino: "Il mister Il mister ci ha detto di mettere in campo più forza e più fame"
La Sampdoria torna alla vittoria contro il Torino. Una delle sorprese di Di Francesco è stata Fabio Depaoli, l'esterno è sceso in campo da titolare ed è stato tra i più positivi. Il giocatore ha poi commentato la vittoria: "È una liberazione, è stata la prima e ci dà morale, il nostro cammino comincia da ora. Il mister ci ha detto di mettere in campo più forza e più fame di loro e penso che l’abbiamo fatto. Ho messo lo zampino sul gol, anche se è stata un’azione confusa, ma l’importante era togliersi il peso ed iniziare a vincere. Mi hanno fatto tutti i complimenti, dal mister ai compagni".
Il terzino prova a spiegare cosa è cambiato: "Abbiano sempre continuato a lavorare, ma con più entusiasmo come ci ha chiesto il mister, non ci siamo “ammosciati” e oggi siamo entrati in campo con mentalità e con più fame di loro. Sono molto contento che, nonostante venissimo da tre sconfitte consecutive, oggi fossero in tanti a sostenerci. Dico ai tifosi di continuare così, perché sono la nostra forza."
L'ex Chievo guarda poi ai prossimi impegni: "Non abbiamo ancora fatto nulla da mercoledì si riparte da zero. Se abbiamo avuto paura di questa classifica? No, abbiamo la consapevolezza di essere un grande gruppo perché ci vediamo tutti i giorni e conosciamo la nostra forza e il nostro valore."
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio