Sampdoria, Depaoli: "I tifosi sono la nostra forza, non abbiamo mai avuto paura"
di Alessandro Bacci
1 min, 6 sec
Il terzino: "Il mister Il mister ci ha detto di mettere in campo più forza e più fame"
La Sampdoria torna alla vittoria contro il Torino. Una delle sorprese di Di Francesco è stata Fabio Depaoli, l'esterno è sceso in campo da titolare ed è stato tra i più positivi. Il giocatore ha poi commentato la vittoria: "È una liberazione, è stata la prima e ci dà morale, il nostro cammino comincia da ora. Il mister ci ha detto di mettere in campo più forza e più fame di loro e penso che l’abbiamo fatto. Ho messo lo zampino sul gol, anche se è stata un’azione confusa, ma l’importante era togliersi il peso ed iniziare a vincere. Mi hanno fatto tutti i complimenti, dal mister ai compagni".
Il terzino prova a spiegare cosa è cambiato: "Abbiano sempre continuato a lavorare, ma con più entusiasmo come ci ha chiesto il mister, non ci siamo “ammosciati” e oggi siamo entrati in campo con mentalità e con più fame di loro. Sono molto contento che, nonostante venissimo da tre sconfitte consecutive, oggi fossero in tanti a sostenerci. Dico ai tifosi di continuare così, perché sono la nostra forza."
L'ex Chievo guarda poi ai prossimi impegni: "Non abbiamo ancora fatto nulla da mercoledì si riparte da zero. Se abbiamo avuto paura di questa classifica? No, abbiamo la consapevolezza di essere un grande gruppo perché ci vediamo tutti i giorni e conosciamo la nostra forza e il nostro valore."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
