Sampdoria, con la Cremonese torna Nuytinck. La Federclubs chiama a raccolta i tifosi
di Maurizio Michieli
"Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte, un aiuto può arrivare dai sottoscrittori dei mini abbonamenti"
Ripresa degli allenamenti immediata per la Sampdoria dopo la sconfitta di Roma ed in vista della delicata partita di sabato alle 16,30 contro la Cremonese al "Ferraris". Da una parte i maggiormente impiegati con la Roma, alle prese con lavori di scarico; dall’altra il resto della rosa, impegnata in una seduta ad alta intensità sul campo 2 del Mugnaini.
Ancora indisponibile Sabiri; programmi differenziati per Conti, De Luca e Gunter; percorsi di recupero per Audero e Pussetto. Domani, martedì, è in programma una sessione pomeridiana.
Con la Cremonese torna a disposizione Nuytinck, reduce da un turno di squalifica. Da valutare Gunter, alle prese con i postumi di un problema muscolare.
Intanto, in vista di questa partita la Federclubs ha chiamato a raccolta tutti i tifosi con un comunicato:
"1200 cuori che battono all’unisono per lei, dalla Liguria al Friuli, dalla Lombardia alla Campania, passando per Spagna, Belgio, Serbia, Israele e chissà da quanti altri luoghi. Il tutto, senza dimenticare la numerosissima componente da Roma e dal Lazio. A voi, a chi ha organizzato i pullman, a chi non ha potuto seguirla ma ha sofferto da casa, grazie. Sabato 8 Aprile inizierà la corsa finale di questo campionato, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte, e in questo senso, un aiuto fondamentale può arrivare dai sottoscrittori dei mini abbonamenti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
