Sampdoria: col Bologna ballottaggio Silva-Ekdal, Gabbiadini in gruppo
di Maria Grazia Barile
Keita Balde rientra domenica da Roma dove sta facendo terapie specifiche per la lesione muscolare alla coscia destra
Tutti i nazionali rientrati a Bogliasco in vista della gara casalinga col Bologna in programma domenica alle 15 al Ferraris. Colley, Prelec, Yoshida e Ekdal si sono allenati in parte coi compagni e in parte in palestra per una sessione di scarico alla quale si è sottoposto Damsgaard, rientrato a Bogliasco a metà mattinata. Buone notizie per Gabbiadini che ha svolto l'intera seduta in gruppo alternando il lavoro con la squadra ad un percorso individuale aerobico-tecnico sul campo. Keita Balde prosegue intanto le cure in un centro specialistico di Roma. La lesione muscolare alla coscia destra rimediata nellla settimana pre Cagliari, richiede particolare attenzione. Dovrebbe rientrare a Genova domenica.
Mister Ranieri è alle prese con qualche dubbio di formazione. Oltre alla difesa, priva di Augello e Tonelli, potrebbe cambiare qualcosa anche a centrocampo con il ballottaggio Silva-Ekdal. Il tecnico potrebbe fornire qualche indicazone domani in conferenza stampa pre partita.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi