Sampdoria, anche la Gradinata Sud risponde ai Garrone Mondini: "Siete voi i primi responsabili"

di Redazione

1 min, 29 sec

Lettera da parte della tifoseria organizzata dopo l'attacco all'attuale cda: "E' stata la famiglia Garrone Mondini a consegnare la Sampdoria ad un criminale"

Sampdoria, anche la Gradinata Sud risponde ai Garrone Mondini: "Siete voi i primi responsabili"

Dopo il botta e risposta fra Edoardo Garrone e l'attuale cda della Sampdoria, anche i tifosi della Gradinata Sud scendono in campo con una lettera indirizzata alla famiglia Garrone Mondini, ex proprietaria del club.

Il testo della lettera:

No Edoardo e famiglia Garrone Mondini. Non funziona così. Questo non è un comunicato, di quelli ce ne sono già fin troppi e tutti di un valore decisamente relativo. Questa, Edoardo e famiglia Garrone Mondini, è una risposta, secca e breve, a quelle righe che avete deciso di rendere pubbliche nei giorni scorsi

Voi siete manager, industriali, imprenditori. Noi no. Noi non ci capiamo [] di fondi, ristrutturazioni debitorie, investimenti, ecc... Abbiamo però la netta sensazione che stiate cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela così? Dando la colpa a Ferrero e al Cda?

Voi, famiglia Garrone Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Il cda? Soprassediamo, che vi conviene. Ferrero? Un delinquente a tutti gli effetti, che cosa vi aspettavate? Vi siete fidati della gente sbagliata? Complimenti...Siete voi che avete messo quel criminale dov'è ora. Sì, E' STATA LA FAMIGLIA GARRONE MONDINI AD AVER DATO LA SAMPDORIA AD UN CRIMINALE. Siete voi che lo avete accolto in pompa magna consegnando le chiavi della Società, usandola come merce di scambio per i vostri interessi.

"Ci siamo e ci saremo sempre, ma solo con progetti seri"? No, Edoardo e famiglia Garrone Mondini, non funziona così. Una famiglia seria, gente responsabile, non si comporta così. Noi siamo per lo più gente di strada, che però tiene al proprio nome e la mattina vogliamo poterci guardare allo specchio. Se l'U.C. Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone Mondini, siete i primi responsabili"

Firmato: La Sud (e chi vuole farlo proprio)